Assistenza tecnica alla clientela

Assistenza tecnica alla clientela

Da sempre la cultura del nostro Molino è fondata sul valore fondamentale del servizio personalizzato al cliente, che viene seguito in un rapporto di vera e propria partnership su qualsiasi esigenza di tipo tecnico, di aggiornamento e di crescita professionale.

1 – Attività di assistenza dedicata alla fase di start-up per clienti nuovi che vogliono conoscere e sfruttare al meglio i nostri prodotti.

2 – Attività di assistenza dedicata allo sviluppo di nuovi prodotti.

3 – Attività di assistenza dedicata all’analisi dei processi di produzione in rapporto all’ottimizzazione dell’utilizzo dei nostri prodotti.

4 – Attività di formazione del personale GDO, sviluppo di metodi e prodotti su specifica ricettazione.

5 – Attività di assistenza dedicata alla risoluzione di eventuali problematiche produttive.

Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi